Calciomercato Monza, Galliani torna su Ibrahimovic: 'E' un tantino fuori budget, quante emozioni legate al Monza'

Monza-News SPORT

Nasco a Monza da mamma imprenditrice che aveva avuto uno zio presidente del Monza negli anni 30.

Un susseguirsi di emozioni, il Monza è la mia grande passione, il mio grande amore”.

Il calcio è un settore economico del paese, ha una contrazione dei ricavi importanti derivanti dall’assenza dei tifosi, dal calo delle sponsorizzazioni… Purtroppo, e questo vale per tutta la comunicazione, la pubblicità diminuisce più del pil quando il pil diminusice e cresce più del pil quando il pil cresce. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. A tal proposito sono state ore frenetiche anche in casa Salernitana: “Abbiamo saputo che alcuni giocatori dell’Ascoli, affrontati sabato scorso, purtroppo hanno il Covid. (tuttosalernitana.com)

Lo storico ex amministratore del Milan è tornato a discorrere sulla sua vecchia squadra. Ibra per il Monza è leggermente fuori portata visto il suo ingaggio”. (MilanLive.it)

Galliani si è detto preoccupato per la situazione in casa Reggiana, che avrebbe potuto penalizzare anche il Monza in caso di scontro tra le due. Ne ha parlato, con vena apertamente polemica, l’ad del Monza Galliani. (SerieBnews.com)

Il prossimo turno di Serie B. Sono tanti i match interessanti nel prossimo turno di Serie B. La situazione Covid continua a creare tanti disagi e anche nel calcio sono tanti i contagiati. (Ultim'ora News)

Una frecciata a Lotito, che spera di poter ottenere i tre punti a tavolino. L'edizione odierna de La Città pone in primo piano le parole dell'a.d. (tuttosalernitana.com)

«Tutti stiamo facendo il massimo per cercare di andare avanti e chiudere nei tempi, ma chiaramente questo torneo sarà condizionato dal virus. Noi siamo stati falcidiati dalle assenze, e altre squadre vivranno i nostri problemi: è un campionato già anomalo per l'assenza di pubblico, in più ci mettiamo le defezioni date dal Covid-19. (TuttoReggiana)