Covid-19, cluster azzurri: anche Grifo positivo

Covid-19, cluster azzurri: anche Grifo positivo
Tutto Juve SPORT

Il giocatore è andato subito in quarantena e non ha iniziato la trasferta per la partita a Mönchengladbach.

Grifo non ha preso parte alla trasferta contro la Lituania proprio per via della restrizioni anti-Covid vigenti in Germania, che prevedono la quarantena obbligatoria per chi arriva da determinati Paesi, tra questi appunto anche la Lituania

A comunicarlo è il Friburgo, il suo club tedesco con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: "Vincenzo Grifo, al rientro dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al tampone ma con bassa concentrazione virale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che dopo la gara disputata contro la Lituania, la Federcalcio aveva reso noto che quattro membri dello staff azzurro avevano contratto il virus. Si allunga ancora la lista dei giocatori reduci dall’impegno con la nazionale italiana, risultati positivi al Covid. (Viola News)

Friburgo in Brisgovia (Germania), 5 aprile 2021 - Vincenzo Grifo si aggiunge alla lista dei calciatori della Nazionale Italiana colpiti dal coronavirus. Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. (QUOTIDIANO.NET)

Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus segnalati dai rispettivi club di appartenenza. Si allarga il cluster della Nazionale. Questo caso si aggiunge a quello di Alessandro Florenzi, annunciato questa mattina dal PSG. (Sampdoria News 24)

Cluster azzurro: positivi anche Florenzi, Grifo e Cragno - Sportmediaset

La notizia è stata ufficializzata dai rispettivi club (Paris Saint Germain e Friburgo). I granata impegnati con la Nazionale erano 3: Belotti, Sirigu e Mandragora, tutti presenti nel derby contro la Juventus e fin qui negativi al tampone (Toro News)

LEGGI ANCHE > > > Nazionale, focolaio Covid: un altro calciatore è risultato positivo. Italia, i match che può saltare Vincenzo Grifo con il suo Friburgo (Stop and Goal)

POSITIVO ANCHE CRAGNO. Dopo gli annunci della positività di Florenzi e Grifo, è arrivata poi la comunicazione del Cagliari relativa a Cragno FRIBURGO: "GRIFO POSITIVO AL COVID". Il Friburgo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la positività al Covid-19 di un altro calciatore della Nazionale italiana: Vincenzo Grifo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr