Paolillo a TMW Radio: "Mourinho? Contento per la Roma, alla Juve mi avrebbe infastidito"

Paolillo a TMW Radio: Mourinho? Contento per la Roma, alla Juve mi avrebbe infastidito
Tutto Juve SPORT

Ha il carattere vincente e sono contento per la Roma.

Mourinho aveva una squadra che lo seguiva in tutto e lui li difendeva sempre e comunque.

L'ex dirigente dell'Inter Ernesto Paolillo a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato così l'arrivo di José Mourinho alla Roma dalla prossima stagione: "E' una bella notizia per il calcio italiano.

AI Friedkin dico che siccome Mourinho sta sempre dalla parte della proprietà finchè gli lascia autonomia nella parte sportiva, di assecondare le sue capacità

E' capace di lavorare con tutti lui, anche con i giovani, e la Roma ha un bel settore giovanile. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Le sue prime parole: "Convinto dalla passione dei tifosi, Daje Roma". Lui che nell’Inter aveva trovato una seconda casa consegnandole nel 2010 un fantastico triplete (coppa Italia, scudetto e champions league) torna in Italia dopo 11 anni con la voglia di fare ancora grandi cose (Sky Tg24)

Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. l’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione". (Sport Mediaset)

Per l'occasione, infatti, si è fatto creare una cover per il telefono ad hoc: base rosso pompeiano, con le iniziali con il tipico giallo ocra della società. La notizia dell'ex Inter era quella che serviva ai tifosi giallorossi per tirarsi su il morale, dopo che la squadra rischia di terminare il campionato settima od ottava in classifica (ForzaRoma.info)

Mourinho-Roma, i tifosi giallorossi 'dimenticano' Sarri: 'Pronti per vincere'

Sull’addio di Totti:. “L’unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l’addio al calcio di Totti. Sul rapporto con Mourinho:. “Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva “non sono un pirla?”. (RomaNews)

Annuncio ripreso, poi, anche dal quotidiano portoghese ‘A Bola’, ricordando anche l’addio di Fonseca: “UFFICIALE: Mourinho sostituisce Fonseca alla Roma”. L’annuncio di Jose Mourinho sulla panchina della Roma ha mosso la stampa di tutto il mondo: ecco le reazioni dei principali quotidiani esteri. (CalcioMercato.it)

I tifosi della Roma, pur apprezzando Sarri, sono felicissimi di accogliere Mourinho nella capitale José Mourinho, a partire dalla prossima stagione, allenerà la Roma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr