Inter-Real Madrid: le probabili formazioni della 1ª giornata di UCL (Gruppo D)

Inter-News SPORT

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Real Madrid in Champions League verranno date nelle prossime ore

Non si conoscono ancora i convocati di Inzaghi ma quelli di Ancelotti sì (vedi lista).

Inter-Real Madrid segna il debutto stagionale in Europa ed è già tempo di probabili formazioni.

Fuori Lista UEFA: Brazao; 24 Eriksen, 48 Satriano, 49 Colidio.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Real Madrid. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ero al top, ero felice, ero a San Siro che sarà sempre casa" (TUTTO mercato WEB)

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" (fcinter1908)

È vero che i cambi sono sbagliati, ma se Ancelotti si gira trova Eduardo Camavinga, dall’altra parte, con tutto il rispetto, non lo trovi» Carlo Ancelotti nei novanta minuti gliel’ha incartata. (Inter-News)

Dove vedere Inter-Real Madrid

L'ultima partita assoluta in Youth League dei nerazzurrini, battuti ai quarti di finale dai futuri campioni in carica, coincide con la prima in campo europeo nell'era Cristian Chivu 44' - Gonzalez prova a sorprendere Rovida da distanza siderale: palla lontana dal bersaglio grosso. (Fcinternews.it)

Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D Con Carlo Ancelotti, c’è un bel rapporto. (Inter-News)

La cifra, se rimanesse tale, ci sembra una giusta via di mezzo: se ci piace il nostro giochino allora paghiamocelo Forse le pagine pubblicitarie non vengono lette, per non dire che non vengono letti i giornali. (Indiscreto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr