SONDAGGIO – Cosa fareste con Ribery? Rinnovo o no? Votate!

SONDAGGIO – Cosa fareste con Ribery? Rinnovo o no? Votate!
Viola News SALUTE

Il contratto con Franck Ribery è in scadenza e la Fiorentina non ha ancora deciso se trattare un prolungamento con il campione francese o lascarlo andare via.

Voi cosa fareste al posto dei dirigenti della Fiorentina?

Nel frattempo prende consistenza la voce di un interessamento del Monza di Galliani e Berlusconi dove Franck troverebbe un ex viola come Boateng e forse Balotelli.

Il sondaggio

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). (Calciomercato.com)

L’ex ds viola Freitas: “Eysseric va coccolato, felice per Vlahovic” Stavolta i rumors rimbalzano direttamente dalla Francia, più precisamente da BeIn Sports, che sottolinea come l’ex Bayern non è più sicuro di essere al centro del progetto viola. (Viola News)

Sky: “Fiorentina, quando torna Ribery dopo l’infortunio: la partita nel mirino”

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Ma per ora Ribéry è un giocatore viola e come abbiamo capito sta cercando di riemergere dall’infortunio muscolare che lo ha bloccato prima del match contro l’Inter. Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze (LA NAZIONE)

Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per infortunio. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr