LIVE WIJNALDUM - VG:il jet dei Friedkin è atterrato a Rotterdam, città natale del giocatore

LIVE WIJNALDUM - VG:il jet dei Friedkin è atterrato a Rotterdam, città natale del giocatore
Voce Giallo Rossa SPORT

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto.

Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma.

10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo

13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

I tifosi dei 'Reds' lo adoravano, tanto da dedicargli il coro che vediamo ed ascoltiamo in questo video Ha giocato, però, tanti anni nel Liverpool in Premier League. (Pianeta Milan)

Quello che non manca a Georginio, centrocampista capace di avanzare con e senza palla al piede. Dopo un lungo tira e molla, il centrocampista olandese può considerarsi un calciatore della Roma. Redazione. (ForzaRoma.info)

- ROMA, 04 AGO - Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum. Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare e ora la Roma è al lavoro per farlo sbarcare in giornata a Ciampino. (Tiscali)

Roma, ecco Wijnaldum: il coro che gli dedicavano al Liverpool

Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Di seguito tutti gli aggiornamenti:. (LAROMA24)

Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa. 12:45 – Come riportato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, l’aereo privato dei Friedkin con cui Wijnaldum raggiungerà l’aereoporto di Ciampino è decollato da Londra (Siamo la Roma)

Giovedì 4 Agosto 2022, 12:11. Si è conclusa la trattativa per Georginio Wijnaldum e questo pomeriggio (ore 16.50) atterrerà all’aeroporto di Ciampino. Il centrocampista arriverá in prestito, ma Roma e Psg si divederanno lo stipendio da 7 milioni: 4,5 i giallorossi, il resto i francesi. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr