Ilicic rompe con l'Atalanta: le condizioni del giocatore e di Gasperini

MilanNews24.com SPORT

Ilicic rompe con l’Atalanta.

Il talento sloveno avrebbe comunicato alla società la volontà di lasciare. Ilicic rompe con l’Atalanta.

Per il giocatore sarebbe l’ultima occasione in carriera per giocare in una big.

Il talento sloveno avrebbe comunicato alla società la volontà di lasciare al termine della stagione.

Gasperini, che in inverno aveva litigato con il centrocampista, avrebbe dato il via libera alla cessione purché in rosa rimanga Muriel

(MilanNews24.com)

Su altri giornali

E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic Milan, Ilicic nel mirino con la Champions se Calhanoglu non rinnoverà. vedi letture. Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza. (Calciopolis)

Cessione Ilicic: chi al suo posto? Ragion per cui, Ilicic potrebbe effettivamente salutare a fine stagione, considerando l'insistenza dei rumors che lo vorrebbero vicino proprio al Milan. (Fantacalcio ®)

Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. La pista può diventare bollente nelle prossime settimane (CalcioMercato.it)

Il parallelismo, purtroppo continua anche alla voce flop, con Josip Ilicic che si conferma peggiore in campo. Voci di mercato? (Calcio Atalanta)

Nelle ultime settimane infatti il minutaggio dell’ex viola è notevolmente calato. Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. (Viola News)