App Android: girate alla larga da questa lunga lista di applicazioni

Ovviamente i dati personali di moltissimi utenti che gli permetteranno di guadagnare illegalmente.

APP Android: il Play Store nasconde delle app pericolose. Ecco la lista delle app Android più pericolose presenti nel Play Store:. BeautyPlus – Easy Photo Editor & Selfie Camera;. Beauty Cam;. Beauty Camera – Selfie Camera;. Selfie Camera – Beauty Camera & Photo Editor;. Beauty Camera Plus – Sweet Camera & Makeup Photo;. (Tecno Android)

Su altri media

La modalità Lite su Google Chrome. Google Chrome ha una “Modalità Lite” incorporata che consuma il 60% di dati in meno fornendo allo stesso tempo una velocità Internet altrettanto veloce. Per abilitare la “Modalità Lite” su Google Chrome, ecco cosa devi fare. (Tecno Android)

Privacy simile a iOS 14. Tra poche settimane Google presenterà la nuova versione del suo sistema operativo per smartphone, ovvero Android 12. Livello più elevato di privacy. Rispetto ad Android 11 il livello di privacy del nuovo sistema operativo di Google sarà nettamente superiore. (Sicurezza.net)

Solo per qualche giorno però tutti potranno approfittare dei saldi, visto che tantissimi titoli da acquistare, ora sono totalmente gratuiti. Girare e rigirare all’interno del sistema operativo Android è ormai una pratica basilare alla quale tutti gli smanettoni si attengono. (Tecno Android)

È quello che avranno pensato gli utenti quando hanno visto su Play Store quella che in realtà si è rivelata un’app “sbagliata“. Clubhouse disponibile solo su iOS è stata scaricata più di un milione di volte da Google Play Store. (Tecno Android)

La nuova interfaccia di Android 12 è trapelata in rete, indicando che questa volta Google potrebbe introdurre Android 12 agli sviluppatori questo mese. L’anno scorso, l’anteprima per sviluppatori di Android 11 è stata pubblicata a febbraio e, secondo questa logica, l’anteprima per sviluppatori di Android 12 dovrebbe essere annunciata e rilasciata settimana prossima (Tecno Android)

Di solito anticipa le novità per gli sviluppatori nel corso della conferenza Google I/O in programma ogni anno a giugno. L'anno scorso, Google ha sorpreso tutti con un'anteprima per sviluppatori di Android 11 a febbraio cancellando la propria kermesse, per cui è possibile che la stessa cosa possa capitare anche nel 2021 (GQ Italia)