Vidal-Inter, Barcellona ha deciso: le due conclusioni di Setien - Sport

Inter-News.it SPORT

DUE SCELTE – Setien avrebbe quindi scelto: “In questo modo, la prima decisione che Quique Setién ha preso è quella di trattenere Arturo Vidal, che aveva un’offerta importante dall’Inter per lasciare il club blaugrana a gennaio.

Alla fine della giornata, sono state raggiunte due conclusioni chiare: non ci saranno partenze nel mercato invernale e non è escluso l’arrivo di un 9 per sostituire la lunga perdita di Luis Suarez“. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. Pertanto l'Inter ha preso coscienza della situazione e sta continuando a lavorare all'arrivo di Eriksen, giocatore in scadenza a giugno con il Tottenham che piace anche alla Juventus. (Tutto Juve)

L'indirizzo è stato netto: nessun addio a gennaio e, possibilmente, un nuovo attaccante visto il lungo periodo di degenza che toccherà a Suarez. Quique Setien ha già avuto un primo summit con il comparto tecnico del Barcellona per stabilire progetti e priorità del suo credo calcistico. (Fcinternews.it)

Il viaggio di Ausilio a Londra è servito per parlare con Martin Schoots, agente di Eriksen, e ribadire la volontà di arrivare subito al calciatore. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il danese ha superato nelle ultime ore, nell’indice di gradimento del club nerazzurro, Arturo Vidal (fcinter1908)

Tra oggi e domani, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci dovrebbe essere un incontro tra Vidal e il nuovo allenatore necessario per capire concretamente il suo ruolo in questo nuovo ciclo. (Football News 24)

L’Inter non baderà tanto all’Europa League, quindi può vincere il campionato. Su Young: “È un giocatore valido, ha grande esperienza. (fcinter1908)

Sul mercato dell’Inter: “Sceglierei Vidal, perché conosce già il gioco di Conte. A volte non è stata al massimo per le poche alternative in rosa“. (fcinter1908)