Preghiera potente da recitare in questo Lunedì dell’Angelo, 5 aprile 2021, per chiedere una grazia al tuo compagno di viaggio…

Preghiera potente da recitare in questo Lunedì dell’Angelo, 5 aprile 2021, per chiedere una grazia al tuo compagno di viaggio…
Papaboys 3.0 INTERNO

Che ogni mattino sia, per me, mattino di Pasqua!

A tutti i giardinieri della vita, che è sempre giardino di Dio, anch’io vorrei chiedere dove hanno messo l’Amato Dio, crocifisso per amore.

PUOI LEGGERE ANCHE. Preghiera potente da recitare in questo Lunedì dell’Angelo, 5 aprile 2021, per chiedere una grazia al tuo compagno di viaggio…. Ti voglio ripetere, oggi, mio Signore, le stese parole che altri ti hanno già detto. (Papaboys 3.0)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualcosa è stato sbagliato nella gestione dell’emergenza ma non possiamo pagare solo noi. Sembra che il problema dei contagi esista solo nei mercati, ma non è così. (LaPresse)

Nel pomeriggio una delegazione sarà accolta dal Prefetto Renato Saccone. (LaPresse) Non si placa la rabbia degli ambulanti di Milano, che per diverse ore questa mattina hanno bloccato il traffico intorno alla stazione Centrale occupando le strade al grido di “rivolta, rivolta!”. (LaPresse)

Gli ambulanti chiedono di poter riaprire e di ottenere ristori immediati e se le loro attività non verranno riaperte minacciano di bloccare tangenziali e autostrade del Milanese. (LaPresse)

Cosa si può fare a Pasquetta: le regole per la giornata di oggi

Significato della Pasquetta: perché si chiama Lunedì dell’Angelo? Ed è quella buona novella che i cristiani festeggiano ogni anno il giorno dopo Pasqua (o, in alcune località, il martedì o in altre giornate specifiche). (NewSicilia)

A Pasqua e a Pasquetta non si potranno fare pic-nic ma sarà possibile andare a trovare parenti o amici fuori dal proprio Comune di residenza (non fuori Regione). La donna che produce da sola la carta igienica a la riutilizza. (CronacaSocial)

Poi ci sono le regole della zona rossa: sono fortemente limitati gli spostamenti e sono vietati gli assembramenti, il tutto per contenere la diffusione del contagio. Cosa si può fare (e cosa no) a Pasquetta | Lunedì 5 aprile 2021 Italia in zona rossa. (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr