Uccide la madre e la fa a pezzi: i resti trovati in un borsone, figlio arrestato | IL NOME

L'Occhio di Napoli INTERNO

È qui che – in una zona poco distante da una discarica a cielo aperto – in una cappa irrespirabile di rifiuti che marciscono al sole sono spuntati quelli che sembrano dei resti umani

Il borsone è stato ritrovato nella giornata di ieri, giovedì 9 settembre, sul ciglio di una strada circondata da faggi e castagni.

Il borsone trovato sul ciglio della strada è stato portato via con un furgone della Polizia mortuaria. (L'Occhio di Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Altri non saranno mai più ritrovati dal momento che, come lo stesso Chiarolanza ha raccontato, sono stati gettati in un cassonetto dei rifiuti. Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, anziana scompare nel nulla: la svolta nelle indagini. Eleonora Di Vicino, di Pianura (Napoli) era scomparsa alla fine di agosto. Anziana scompare a Napoli, trovati resti umani in un borsone: la confessione del figlio. (Thesocialpost.it)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno infatti dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 47enne. È stato arrestato Edoardo Chiarolanza, 47 anni, gravemente indiziato dell’omicidio della madre Eleonora Di Vicino, di 85 anni, commesso alcuni giorni fa nell’abitazione sita in via Montagna Spaccata, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. (Teleclubitalia.it)

Altri resti del corpo sarebbero stati individuati nelle zone limitrofe, probabilmente trasportati da alcuni animali Un bustone blu abbandonato sul ciglio della strada, vicino una discarica, con dentro resti umani. (Corriere Delle Alpi)

Proprio le sue ammissioni hanno consentito di rinvenire i resti sul ciglio della strada in via Marano, dopo che la donna era scomparsa e una conoscente preoccupata aveva allertato le forze dell’ordine. (Sputnik Italia)

A cura della Redazione. Orrore a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove, nel pomeriggio di ieri è stata scoperta una borsa contenente resti umani. A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. (TorreSette)