Vaccini, in Inghilterra 42 morti di variante Delta: 12 avevano ricevuto la doppia dose

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Reggino ESTERI

Il bilancio è di 42 decessi nella sola Inghilterra per la variante Delta del Covid-19 (cioè quella indiana) e di queste 12 avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni.

Dati pubblicati da Public Health England (Phe) citati dal Guardian, secondo cui anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta, che mostra un tasso di diffusione più elevato del 60% in ambito familiare rispetto alla variante Alfa. (Il Reggino)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando alle informazioni raccolte dall’Organizzazione nazionale di statistica (Ons), citata dall’Adnkronos, al 28 maggio non si registravano così tanti positivi dalla metà di aprile. Covid, 12 vaccinati morti in Inghilterra per la variante indiana Un report governativo ha registrato finora 42 decessi, 12 dei quali di persone che avevano completato l'immunizzazione. (Virgilio Notizie)

E’ allarme in Inghilterra per la diffusione della variante Delta, nome scientificato della variante indiana. Inghilterra, variante Delta fa paura: morte 12 persone vaccinate con doppia dose. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. (Teleclubitalia.it)

Boris Johnson è infatti preoccupato dalla risalita della curva del contagio E' quanto confermano fonti alla Bbc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Recentemente il ministro della Sanità Gb, Matt Hancock, aveva parlato di una trasmissibilità della variante Delta del 40% superiore al virus classico Immagine d'illustrazione KEYSTONE/DPA-Zentralbild. (Bluewin)

I dati sono pubblicati da Public Health England (Phe) citati dal Guardian, che conferma anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta Il dato allarmante è che 12 delle persone decedute avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. (Yahoo Notizie)

Uno stop dovuto all’emergere di focolai Covid tra i lavoratori portuali: in particolare contagi da variante Delta. Covid, la variante Delta spaventa: 42 morti in Gb, 12 erano vaccinati. (Blitz quotidiano)