Vaccini, in Inghilterra 42 morti di variante Delta: 12 avevano ricevuto la doppia dose

Vaccini, in Inghilterra 42 morti di variante Delta: 12 avevano ricevuto la doppia dose
Il Reggino ESTERI

Il bilancio è di 42 decessi nella sola Inghilterra per la variante Delta del Covid-19 (cioè quella indiana) e di queste 12 avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni.

Dati pubblicati da Public Health England (Phe) citati dal Guardian, secondo cui anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta, che mostra un tasso di diffusione più elevato del 60% in ambito familiare rispetto alla variante Alfa. (Il Reggino)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sola Inghilterra finora sono morte in totale 42 persone per la variante Delta (ex indiana) del Covid-19 e di queste 12 avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. (Ticinonews.ch)

I DATI Variante Delta, quali conseguenze provoca? Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. (ilmattino.it)

Degli altri invece risulta che 23 non fossero vaccinati e sette avessero ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. Si tratta di un aumento di 29.892 casi rispetto a una settimana fa, secondo dati del sistema sanitario inglese (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Allarme variante indiana in Inghilterra: 12 persone morte anche se già vaccinate

Boris Johnson è infatti preoccupato dalla risalita della curva del contagio Londra, 12 giugno 2021 - La variante indiana (la cosiddetta variante Delta) continua a preoccupare in Gran Bretagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Variante Delta in Inghilterra, doppia dose per 12 morti e prima dose per sette. Quei dati dicono che nella sola Inghilterra finora sono morte in totale 42 persone. (Notizie.it )

Il Phe ha confermato 42.323 nuove infezioni, della variante Delta originaria dell'India, nel Regno Unito, la settimana scorsa erano 12.341. Allarme variante indiana: 12 persone morte anche se già vaccinate. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr