Rai, Conte: Istituire fondazione che diventi azionista di riferimento

Rai, Conte: Istituire fondazione che diventi azionista di riferimento
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “L’intervento più radicale impone di istituire una Fondazione che offra le necessarie garanzie di autorevolezza e pluralismo e diventi l’azionista di riferimento della Rai”.

Misuriamoci subito su questo tema.

Confrontiamoci con tutte le forze politiche su questo punto

Lo scrive su Facebook l’ex premier, Giuseppe Conte, leader in pectore del M5S.

(LaPresse)

Su altre fonti

Stanno funzionando a fatica, il nostro sistema è pieno di intoppi burocratici e i ritardi nei pagamenti sono un grandissimo guaio ma dobbiamo pensare a dopo e bisognerà ripartire” “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali. (Ottopagine)

Concertone del 1 maggio, Il segretario del Pd, Enrico Letta ringrazia Fedez per il suo comizio politico a spese degli italiani e urla alla censura. (Imola Oggi)

Roma, 2 mag – Enrico Letta ci è tornato da Parigi come acclamatissimo segretario Pd, Fedez ci è salito sul palco del concertone del primo maggio, obiettivo: ddl Zan (e ius soli). Il dato politico dunque è che nonostante la pandemia, la crisi economica scatenata dalle restrizioni imposte per mesi e mesi, i giallofucsia continueranno a martellare con il ddl Zan. (Il Primato Nazionale)

Covid, Letta: "Ora un progetto per il sostegno psicologico dei giovani"

Un progetto di sostegno alla salute mentale dei nostri giovani, nella fase di uscita dalla pandemia. Pd vuole scuse e chiarimenti Rai”. LE ALTRE PROPOSTE DEL PD DI LETTA. Un sostegno psicologico che possa consentire, inoltre, di uscire da casa e tornare a considerare che «il mondo è fuori, che è un passo faticoso. (Il Sussidiario.net)

Letta sulla stessa linea ma si aspetta dalla Rai 'parole di scuse e chiarimento'. Per Isabella Rauti (FdI): Fedez conferma il furore ideologico del Ddl Zan. (TG La7)

"Bisogna creare una piattaforma che possa avere tanta nuova classe dirigente, persone giovani e donne", ha concluso A dirloè stato Enrico Letta durante la diretta Facebook con il Pd della Sicilia in occasione del Primo maggio e del 74esimo anniversario della strage di Ginestra della Portella. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr