Boban dovrà restituire al Milan parte del risarcimento avuto in primo grado

Corriere della Sera SPORT

Adesso, quindi, dovrà restituire un importo pari a circa 1,2 milioni di euro al Milan.

E secondo la Corte di Appello di Milano è questa la somma che Boban dovrà restituire

La Corte di Appello di Milano ha riformulato la sentenza di primo grado per la causa di lavoro intentata dal croato contro il club di via Aldo Rossi.

I giudici hanno respinto la domanda di Boban relativa al danno non patrimoniale originariamente riconosciuto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco che cosa ha detto un portavoce: "Boban ha una causa in corso con il Milan, non con il fondo Elliott" Le recenti parole di Boban sul Milan. (Il Milanista)

La Corte d’Appello di Milano ha riformulato la sentenza di primo grado per la causa di Boban contro il Milan. La Corte d’Appello di Milano ha riformulato la sentenza di primo grado per la causa di Boban contro il Milan, respingendo la domanda per il danno non patrimoniale. (Milan News 24)

I giudici hanno dunque respinto la domanda dell'ex dirigente rossonero relativa al danno non patrimoniale originariamente riconosciuto I giudici hanno dunque respinto la domanda dell'ex dirigente rossonero relativa al danno non patrimoniale originariamente riconosciuto. (Eurosport.it)

Il contributo viene calcolato sulle spese ammissibili: da un minimo di 50.000 euro a un massimo di 600.000 euro per progetto Lo ha detto l’assessore regionale lombardo all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi presentando il bando realizzato, nell’ambito del Programma di sviluppo rurale, per favorire le filiere corte in Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ieri, come appreso da Calcio e Finanza, è arrivata una sentenza parzialmente a favore del Milan: la Corte di Appello di Milano ha infatti riformato la sentenza di primo grado per la causa di lavoro intentata da Boban (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta l'Ansa, i giudici hanno respinto la domanda dell'ex dirigente rossonero relativa al danno non patrimoniale originariamente riconosciuto. (Tutto Juve)