Milan, Ibrahimovic: “Questo Milan mi fa sentire giovane. Futuro? penso al presente”

Calcio In Pillole SPORT

Essere me stesso è perfetto per me

Dico: ‘Sono perfetto quando sono me stesso’.

Non mi vergogno a dirlo perché ha fatto qualcosa di stupido al mio giocatore.

La generazione di prima di questa doveva fare molto per ottenere qualcosa.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Milannews:. Sul lato sportivo e quello umano. “Essere me non è facile.

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iin una dimora malandata, tra individui ostili, sordi al suo disagio e alla sua sofferenza, radicati nelle proprie convinzioni, incompreso e solo, Ciccio cerca la sua identità Prosegue domani, 24 Novembre 2021 alle ore 20:30, la Stagione di Prosa 2021-2022 curata da Ce. (Sardegna Reporter)

Del futuro non so dirvi ma è un ragazzo destinato a una grande carriera Il tecnico della Fiorentina,, a Radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan. (ilBianconero)

Lo ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in merito al futuro del suo bomber Dusan Vlahovic, accostato a grandi club già per la prossima finestra invernale di calciomercato. "Non so dire del suo futuro - ha aggiunto il mister viola ai microfoni di Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1 - ma è destinato a una grande carriera, per la passione e la 'fame' che ha e per come si allena. (Corriere dello Sport.it)

Le parole sui due fortissimi attaccanti con la Fiorentina in comune: Sono ancora lontani anni luce, ma risentiamoci tra un. Redazione VN. Ciccio Baiano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del paragone tra Vlahovic e Batistuta. (Viola News)

Kakà si racconta – IBRAHIMOVIC – “E’ bello vedere giocare questi campioni fino a 40 anni Sicuramente il mio è stato uno dei gol più belli della mia carriera, un gol molto speciale. (Europa Calcio)

"Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, la Fiorentina quest'anno può sognare". "La situazione di Vlahovic - aggiunge - è già iniziata in estate, sono cose sue personali con la società, non so come andrà a finire, ma in questo momento ha la testa alla Fiorentina. (Tuttosport)