Milan, svolta a sorpresa su Maldini: cambia tutto

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI. Futuro da decifrare ancora per Maldini. L’addio di Boban ed i cambi annunciati di fatto dalla proprietà sembravano chiudere ogni discorso sulla permanenza dell’ex capitano del Milan.

Non è da escludere che possa lasciare una porta aperta ad un futuro ancora nel club dove è diventato uno dei difensori più forti di tutti i tempi.

Cambiano le prospettive sul futuro di Paolo Maldini al Milan con il dirigente che avrebbe aperto ad un futuro ancora in rossonero nonostante gli ultimi disguidi. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Qui sotto è raffigurato come un super eroe. Di seguito invece è alle prese con una stoppata in N.B. Gennaro Gattuso è l’allenatore del Napoli da pochi mesi ma gli sono bastati per entrare ancor di più nei cuori degli italiani grazie alla sua proverbiale grinta, che in veste di c. (Sport News.eu)

Il Milan continua a fornire buone prestazioni e a conquistare punti pesanti nella corsa all'Europa League. Dobbiamo dare stabilità alla squadra che con il lavoro di Pioli sta avendo ottimi risultati". (Fantacalcio ®)

Una serata ventilata a Fuorigrotta che non ha condizionato però i calciatori in campo. Leggi anche —> Serie A, stagione 2020/2021: cambia tutto, formula a sorpresa. Napoli Milan il risultato finale della partita Le due compagini, segnalate molto in forma, non si sono risparmiate e hanno giocato una partita a viso aperto che ha dimostrato quanto stanno facendo bene in questo periodo. (Yeslife)

«Se ne parla due tre volte all’anno ma ancora non è cambiato nulla. «Io mi devo arrabbiare che noi abbiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro. (IlNapolista)

Impreciso su Di Lorenzo, poco reattivo su Mertens (con deviazione di Romagnoli). Che iniziò la sua carriera da professionista a San Siro, contro il Sassuolo, con un errore di posizionamento e di lettura sbagliata sulla punizione di Berardi. (Calciomercato.com)

E’ il commento di Enrico Currò su Repubblica, a proposito di Napoli-Milan. Il Napoli avrebbe meritato di vincere contro il Milan. (IlNapolista)