Sardegna, il bollettino della Regione sui nuovi casi di coronavirus

Sardegna, il bollettino della Regione sui nuovi casi di coronavirus
Sassari Oggi INTERNO

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 124 nuovi casi.

Sono 54.815 i casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.

Il bollettino coronavirus in Sardegna.

Sul territorio, dei 54.815 casi positivi complessivamente accertati, 14.352 (+45) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.285 (+39) nel Sud Sardegna, 4.849 (+12) a Oristano, 10.653 (+6) a Nuoro, 16.676 (+22) a Sassari

In totale sono stati eseguiti 1.193.791 tamponi, per un incremento complessivo di 3.468 test rispetto al dato precedente. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Una mamma che chiede il vaccino per suo figlio, super fragile: Rosalba Zodio, di Cagliari, a Radio CASTEDDU racconta: “Roberto, mio figlio, ha 34 anni, cardiopatico insulino-dipendente, soffre di ipotiroidismo, è un ragazzo in sovrappeso e penso ci siano tutte le causali perché lui possa essere vaccinato. (Casteddu Online)

Per il prossimo primo maggio si spera in un giorno “normale” da passare in riva al lago”. Sardegna Oschiri covid free. Dopo le Isole Capri e Procida nel golfo di Napoli che si appresterebbero già nelle prossime ore a diventare libere dal Coronavirus, grazie anche ad una campagna vaccinale proseguita in modo spedito, un altro comune diventato covid-free. (Yahoo Notizie)

Con l’ingresso nella zona arancione c’è il divieto di uscire dal proprio Comune di residenza, se non per motivi di lavoro, salute o per ragioni urgenti. È sempre obbligatorio rispettare la regola del distanziamento di almeno un metro (SardiniaPost)

Covid. In Sardegna 124 nuovi casi e due morti

Mentre i posti letto assegnati ai ricoverati in terapia. intensiva scendono al 27%, quattro punti sotto la media. nazionale – CAGLIARI, 23 DIC – Torna a crescere la curva dei. (euronews Italiano)

CAGLIARI, 30 DIC – Ritornano a salire i contagi in. Sardegna, dove nelle ultime 24 ore su 4.551 tamponi eseguiti. sono risultate positive al Covid 328 persone (30.745 il numero. complessivo dall’inizio dell’emergenza). (euronews Italiano)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 124 nuovi casi. Si registrano due nuovi decessi (1.389 in tutto). (Sardegna Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr