Draghi: «L’appello a non vaccinarsi significa appello a morire»

Draghi: «L’appello a non vaccinarsi significa appello a morire»
Corriere TV INTERNO

«Senza vaccinazione si deve chiudere tutto», ribadisce il premier

«L’appello a non vaccinarsi è appello a morire, sostanzialmente, non ti vaccini, ti ammali e muori, non ti vaccini e contagi».

Lo ha detto Mario Draghi, replicando così al giornalista che gli ricordava le parole di Salvini sulla non necessità di vaccini per gli under 40.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

La conferenza stampa di Mario Draghi. Dopo il Consiglio dei ministri la conferenza stampa del premier Draghi, insieme ai ministri Roberto Speranza e Marta Cartabia. Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato", ha aggiunto. (CataniaToday)

Alla conferenza stampa, fa sapere Palazzo Chigi, interverranno il ministro della Salute Roberto Speranza e quello della Giustizia Marta Cartabia. Una o due dosi leggi anche Green Pass, obbligo su luoghi di lavoro: divide proposta Confindustria Il governo sembra spingere per un intervento rapido, mantenendo gradualità nelle scelte. (Sky Tg24 )

Il green pass non è arbitrio ma una condizione per le aperture". GREEN PASS - "I provvedimenti li illustrerà il ministro Speranza. (La Lazio Siamo Noi)

Draghi: «Variante Delta minacciosa, l'appello a non vaccinarsi è un appello a morire»

Conferenza Draghi, l'orario e come seguirla. L'orario della conferenza stampa sarà comunicato in seguito, ma si svolgerà dopo il Consiglio dei Ministri, convocato sempre oggi, alle ore 17.00 Il Premier illustrerà le misure contenute nel nuovo decreto Covid e parlerà dell’obbligo del Green Pass in Italia . (Tuttosport)

“Anche nella definizioni dei parametri” relative alla zona gialla, “la scelta era tra procedere normalmente -e molte regioni sarebbero andate in zona gialla- oppure introdurre il Green Pass e cambiare i parametri tenendo le regioni in zona bianca”. (Adnkronos)

Green pass in ristoranti al chiuso e palestre dal 5 agosto (non per aerei e treni). Il testo della riforma della giustizia è stato approvato dal cdm poi faremo di tutto per arrivare ad un testo condiviso (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr