Cade da un’impalcatura nel napoletano, morto un altro operaio in nero

La Stampa INTERNO

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Un operaio che prestava servizio in nero, Antonio Vasto, di 59 anni, è deceduto dopo essere caduto da una impalcatura alta 4 metri sulla quale insieme con un collega stava tinteggiando un'abitazione.

*** Iscriviti alla newsletter Speciale coronavirus

La tragedia è avvenuta in via del Mare nel comune di Marano di Napoli.

Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma sulla quale verrà eseguita l'autopsia. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 57enne era impegnato in un lavoro edile in una villetta situata all’interno del parco delle Rondini Vani i soccorsi, è deceduto sul colpo. (NapoliToday)

L’operaio che prestava servizio in nero, è deceduto dopo essere caduto dall'impalcatura sulla quale insieme con un collega stava tinteggiando un'abitazione. É morto sul colpo, l’operaio di 59 anni, Antonio Vasto, ennesima vittima del lavoro a Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(mi-lorenteggio.com) Inverigo, 17 settembre 2021 – Intorno alle ore 15,15, un operaio di 56 anni, mentre lavorava all’interno di un’azienda sita in via Valsorda 15, per cause in fase accertamento, è rimasto schiacciato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il 59enne stava tinteggiando la facciata di una villetta in via del Mare insieme a un altro operaio, quando è caduto da un'impalcatura posta a circa 4 metri da terra. Il 59enne stava tinteggiando con un collega la facciata di una villetta. (Adnkronos)

Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma sulla quale verrà eseguita l'autopsia Sono in corso indagini da parte dei carabinieri. (La Repubblica)

I sindacati: "Ora basta, domani sciopero degli edili di 8 ore" di Stefano Origone , e Massimiliano Salvo. Durante lavori di ristrutturazione di un palazzo in via Cecchi alla Foce, durante un controllo ferita alla testa anche un'ispettrice dell'Asl, portata in ospedale per accertamenti Ha ceduto una tavola di legno. (La Repubblica)