Euro 2020, intervista a De Biasi: "Italia, occhio a Yilmaz"

Tuttosport SPORT

In vista dell'esordio degli azzurri a Euro 2020 , il tecnico ha svelato pregi e difetti della selezione di Gunes.

Gianni De Biasi , allenatore giramondo oggi alla guida della nazionale dell' Azerbaigian , ha affrontato i turchi in amichevole il 27 maggio ad Alanya , perdendo 2-1.

Demiral non è nel suo momento migliore, mentre Soyuncu sta pagando la lunga stagione con il Leicester

Yilmaz, Celik e Yazici hanno vinto il campionato francese con il Lilla, mentre Calhanoglu lo conosciamo tutti. (Tuttosport)

Su altre testate

In manette il collega che si è presentato di sua iniziativa in questura: H.S. operaio bangladese di 39 anni,già sospettato dell’aggressione subita dal 23enne il 3 giugno. (Il Martino)

Senza dimenticare il vero uomo in più di questa Nazionale, un vero rapace dell’area di rigore: Burak Yilmaz. Roberto Mancini, CT della nazionale italiana. Come si presentano gli Azzurri. Insomma, gli Azzurri si presentano a questo prestigioso appuntamento nelle condizioni ideali. (Footballnews24.it)

Giuntoli di sondare il terreno per il difensore di fascia destra turco POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Belgio il sostituto di Fabian Ruiz? (Calcio Style)

Ecco le probabili formazioni di Turchia Italia:. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. Pochi i dubbi di formazione per Mancini e Gunes: tra i bianconeri titolari questa sera ci sarà anche Merih Demiral al centro della difesa turca. (Juventus News 24)

Hakan Calhanoglu: lo stipendio. Quanto guadagna Hakan Calhanoglu? Ecco chi è Hakan Calhanoglu: dallo stipendio alla vita privata, tutto sul centrocampista della Turchia e del Milan. (Donna Glamour)

Chi scenderà in campo, le probabili formazioni di Italia – Turchia. Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. (Internapoli)