Inter, Marotta "masterclass": il dodicesimo uomo in campo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Se Conte è il fuoriclasse in panchina, l'amministratore delegato per l'area sportiva è il fuoriclasse tra i dirigenti.

Fuoriclasse nel gestire le voci societarie e trattare con la squadra per gli stipendi.

Stesso ritornello per quanto riguarda l'accordo con i calciatori sulla dilazione degli stipendi.

Senza contare il ritrovato feeling con Conte. di. STEFANO FIORE. Viste le conseguenze della pandemia, che priva i tifosi dello stadio, lo si può dire con ancora maggior forza: Giuseppe Marotta è stato il vero e proprio dodicesimo uomo in campo nello scudetto dell'Inter. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". Dalla Juve all'Inter: "Vincere è sempre difficile, anche 10 anni fa a Torino partimmo da zero. (passioneinter.com)

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Un ritorno alla Juventus? Marotta chiude la porta: "Ho scelto l'Inter per aprire un ciclo". vedi letture. Nei giorni scorsi diverse testate avevano tirato fuori la suggestione delle suggestioni, un grande ritorno di Giuseppe Marotta alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista (SuperNews)

"La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. (fcinter1908)

Oggi c’è quella giusta tensione che è sinonimo anche di forte motivazione, per toglierci, sicuramente, una grandissima soddisfazione" Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta. (Sportal)