Marotta: "Io alla Juve? Il mio futuro è all'Inter"

Marotta: Io alla Juve? Il mio futuro è all'Inter
Corriere dello Sport.it SPORT

Il futuro di Marotta. "Il presidente è tornato per vivere con noi questo finale di campionato e per parlare al momento giusto del futuro.

JUVE E INTER - Alla Juventus abbiamio tta ha ricostruito una ciclo vincente e ora tocca all'Inter: "Vincere è sempre difficile e il primo anno alla Juventus partimmo con un ciclo nuovo in un club che faticava.

Ora siamo concentrati sul futuro del campionato e questo è possibile perché c'è un gruppo compatto grazie al lavoro dell'allenatore e dell'area tecnica". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Apriamo un ciclo”. Una vittoria che assomiglia a quando iniziò il ciclo della Juventus: “Vincere è sempre difficile. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, talento in uscita dal Barcellona | Le ipotesi di scambio. (CalcioMercato.it)

Ciccio Valenti, pronto ad unirsi ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, ha condiviso le sue emozioni in diretta con Inter TV. Abbiamo visto di tutto, Kuzmanovic, M'Vila, Shaqiri, Podolski che è venuto a fare l'Erasmus. (fcinter1908)

Le difficoltà attuali vissute dai bianconeri hanno fatto sì che anche il nome di Marotta venisse accostato alla Juve: "No, vorrei aprire un ciclo anche qui. L’allenatore ha valorizzato i giocatori e sappiamo cosa vuol dire vincere, ora ci siamo vicini. (Sky Sport)

Crotone-Inter, Marotta sul ritorno alla Juve: “Ecco il mio obiettivo”

Marotta chiude la porta: "Ho scelto l'Inter per aprire un ciclo". vedi letture. Nei giorni scorsi diverse testate avevano tirato fuori la suggestione delle suggestioni, un grande ritorno di Giuseppe Marotta alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. Alessandro De Felice. "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. (fcinter1908)

RITORNO ALLA JUVE – «No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui Mi ricordo lo Scudetto di dieci anni fa, partimmo da una situazione difficoltosa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr