Inter, Marotta annuncia il suo futuro: tifosi spiazzati

Calciopolis SPORT

L’Inter è pronta ai 90 minuti che potrebbero chiudere in anticipo il campionato con il titolo, e Marotta ha svelato il suo futuro.

Marotta prima del match dell’Inter con il Crotone ha svelato il suo futuro annunciando una scelta già fatta.

“Penso a godermi il momento – ha dichiarato Marotta prima del match fra Inter e Crotone – perché siamo ad un passo dallo Scudetto

Le voci di un possibile ritorno di Marotta alla Juve hanno creato il caos fra i tifosi nerazzurri ma a fare chiarezza sul suo momento e sul futuro, è stato proprio l’A. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta. L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. (Sportal)

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. Alessandro De Felice. "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. (fcinter1908)

Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. Ovunque è andato Antonio Conte ha sempre fatto bene. Conte vinse poi il titolo in Inghilterra con il Chelsea, dopo solamente un anno dal suo arrivo. (SuperNews)

Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". Dalla Juve all'Inter: "Vincere è sempre difficile, anche 10 anni fa a Torino partimmo da zero. (passioneinter.com)

Un ritorno alla Juventus? Sarebbe bello e importante continuare qui”, parole chiare che sembrano fugare ogni voce di mercato (TUTTO mercato WEB)