Il prossimo mister del Napoli: parlano Policano e Schira

Il prossimo mister del Napoli: parlano Policano e Schira
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Udinese-Roma stasera e poi Napoli-Roma? De Rossi ha messo i giocatori nelle condizioni di dare di più e fare meglio e i risultati si stanno vedendo ma anche prima di De Rossi era una squadra con grande qualità e sempre temibile”. Qualora il Napoli riuscirebbe a qualificarsi per l’Europa… “Qualificazione Conference da evitare per il Napoli? È sempre un’occasione per dare una competizione europea, certo non ha il lustro delle altre ma vincerla aumenterebbe il palmares del Napoli e quindi, in caso di qualificazione, gli azzurri dovrebbero disputarla al massimo fino alla fine”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'editorialista del Corriere del Mezzogiorno Franco Di Staso, grande tifoso azzurro, attraverso Radio Napoli Centrale, ha parlato del momento che vive la squadra partenopea in proiezione della prossima stagione: "Prossimo allenatore del Napoli? Credo che Pioli, come approccio, come persona andrebbe bene per una piazza come Napoli. (AreaNapoli.it)

"La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Antonio Conte. Un gradino sotto c'è Gasperini ed un passo indietro ci sono Pioli ed Italiano. Mentre i vari Marco Rose, Tedesco, Montella, sono nomi che non interessano. (CalcioNapoli24)

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a TvPlay: “Ero convinto che il Napoli stesse lavorando a David, ma un dirigente mi ha detto che in questo momento sono focalizzati su Retegui. (Napoli Magazine)

Conte apre al Napoli, entusiasta della proposta di De Laurentiis: i dettagli – Rai

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. (Terzo Tempo Napoli)

Mariano Izco, ex calciatore tra le altre di Catania e Chievo Verona, ha parlato anche di mister Antonio Conte nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

Lui quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore. Dialogo prolungato e continuato tra De Laurentiis e Conte, che ha dato apertura al presidente e sarebbe entusiasta di accettare la proposta. (CalcioNapoli1926.it)