A scuola dal 13 settembre prossimo, fino all'8 giugno 2022 - La Guida

A scuola dal 13 settembre prossimo, fino all'8 giugno 2022 - La Guida
LaGuida.it INTERNO

Dopo la sosta pasquale non sono previste altre pause e le lezioni proseguiranno regolarmente fino all’8 giugno (ad esclusione della Festività del 25 aprile e del 2 giugno), data dell’ultima campanella per gli studenti dalla scuola primaria in su

Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022”. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altri media

Posti subito disponibili per le operazioni di immissione in ruolo previste entro questa estate e a cui dovranno aggiungersi anche quelli in organico di fatto disponibili nel prossimo anno scolastico 2021-22. (Professionisti Scuola Network)

Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022” Definite vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua. (Quotidiano Piemontese)

Improvvisamente arriva la prima ordinanza di chiusura, la prima di una lunga serie: cosa e come fare per evitare un blocco improvviso dell’apprendimento e delle relazioni? Così i genitori di una classe 1^ della Scuola Primaria "Federico II" dell'Ist. (AndriaLive)

Piemonte, via libera al calendario scolastico 2021-2022: si torna in classe il 13 settembre

Inoltre, Cisl Scuola ha pubblicato i quadri analitici relativi ai posti disponibili che residuano dopo le operazioni di mobilità, per grado di scuola, provincia e tipologia. (Scuolainforma)

Novità valida solo per il 2021-22 è l’inserimento della “clausola di flessibilità” legata alle vacanze di Carnevale. I giorni di attività didattica si ridurranno di uno nel caso in cui la ricorrenza del Santo Patrono coincida con un giorno nel quale siano previste lezioni. (Orizzonte Scuola)

Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022”. Stabiliti i periodi di festività natalizie, carnevalesche e pasquali, oltre a un «ponte» in occasione dell’Epifania. (Casale News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr