Gp Portogallo F1, Binotto: "Siamo i migliori di chi insegue Mercedes e Red Bull" [ VIDEO ]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Circus Formula 1 SPORT

Binotto ha identificato nella scelta delle gomme medie per poi passare alle dure la strategia ideale per la gara.

In particolare, il Team Principal della Ferrari identifica in Barcellona la gara che darà le risposte più chiare al team sul lavoro svolto

Sainz ottimo quinto, Charles esagerato. “Sono contento di Carlos, e di come si sta comportando in pista”, ha dichiarato Binotto.

“Ha messo insieme un bel giro, segno che tutto il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti. (Circus Formula 1)

Su altre fonti

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Davanti Red Bull e Mercedes sono irraggiungibili ma in Ferrari c’è la convinzione che possano essere messe dietro tutte le altre monoposto. Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando (AutoMotoriNews)

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. (Zazoom Blog)

“Sainz fuori dalla zona punti? L’undercut su Norris non lo ha aiutato, lo ha portato fuori dalla zona punti. (Sportface.it)

Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a Hamilton la 100^ pole della carriera. La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly. (Sky Sport)

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perche' in gara ho dovuto recuperare cio' che non ho fatto in qualifica. Dobbiamo capire cosa e' successo con le gomme medie - ha aggiunto il monegasco -. (Napoli Magazine)