Gp Portogallo F1, Binotto: "Siamo i migliori di chi insegue Mercedes e Red Bull" [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

Binotto ha identificato nella scelta delle gomme medie per poi passare alle dure la strategia ideale per la gara.

In particolare, il Team Principal della Ferrari identifica in Barcellona la gara che darà le risposte più chiare al team sul lavoro svolto

Sainz ottimo quinto, Charles esagerato. “Sono contento di Carlos, e di come si sta comportando in pista”, ha dichiarato Binotto.

“Ha messo insieme un bel giro, segno che tutto il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti. (Circus Formula 1)

Su altre fonti

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a Hamilton la 100^ pole della carriera. (Sky Sport)

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Il secondo pilota meglio del primo, come in Mercedes dove Bottas ha soffiato la pole a Hamilton (la Repubblica)

È difficile spingere ma devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho maggiore fiducia e mi ha lasciato maggiori sensazioni". Siamo tutti molto vicini, se le condizioni sono queste credo che andrà avanti chi farà meno errori (Sport Mediaset)

harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Di seguito il VIDEO delle dichiarazioni integrali di Charles Leclerc dopo la qualifica di Portimao a Sky Sport:. VIDEO DICHIARAZIONI CHARLES LECLERC QUALIFICHE PORTIMAO. . . Foto: Lapresse Però in Q3 non sono stato all’altezza“, ha detto il monegasco ai microfoni di Sky Sport. (OA Sport)