Serie A femminile, Roma-Milan: formazioni e dove vederla | News

Pianeta Milan SPORT

Nella gara d’andate, le rossonere si sono imposte per 1-0 dopo una gara combattutissima.

L’augurio è che la gara di sabato possa esserne la conferma, ma un altro appuntamento ce ne darà la certezza

: Maurizio Ganz. ASSALTO ALLA CAPITALE. Alle 15 del sabato di Serie A femminile andrà in scena la gara di cartello della 19° giornata.

Redazione. di Giovanni Picchi. DOVE VEDERLA: Sky, Milan TV (disponibile su Dazn) e Timvision. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è altro motivo e non può esserci altro motivo per andare allo zoccolo duro del senso delle prossime 5 partite. Il primo ad averlo capito è Tomori. (Milan News)

Insieme a lui come guardalinee Andrea Cravotta di Città di Castello e Matteo Pressato di Latina Rossoneri a caccia di una vittoria per rimanere agganciati al treno play-off ma che dovranno fare i conti con le tre assenze degli squalificati Mionic, Michelis ed El Hilali. (MilanNews24.com)

Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia IL PROGRAMMA. Domenica e lunedì giornate di riposo: martedì si torna a lavorare per preparare al meglio la gara del Vismara contro la Fiorentina. (MilanNews24.com)

Dopo la sconfitta rimediata contro l’Aston Villa, l’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport sulla lotta in Serie A per conquistare un posto in Champions League. L’ex tecnico rossonero ha voluto spendere anche due parole su Andrea Pirlo: “Non ho voglia di dare un giudizio su di lui, non mi permetto (CIP)

Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. (Milan News)

In caso di vittoria e di passo falso del Sassuolo a Verona, le rossonere…. Non solo Napoli-San Marino, la diciannovesima giornata di Serie A femminile offre il big match tra Roma e Milan, finaliste della Coppa Italia: un assaggio di quello che vedremo il 30 maggio. (Calcio News 24)