Bologna, Sabatini: «Arnautovic ci ha dato la sua parola, puntiamo su di lui. Diego Costa non è un caso»

Corriere della Sera SPORT

Il «giallo» sull’attaccante spagnolo Qualcuno si era spinto a dire che la trattativa con Diego Costa era già chiusa ed era saltata per il no di Mihajlovic, ma Sabatini ha smentito questa versione: «Sinisa sa bene che Diego Costa è un campione e non lo ha bocciato, Diego Costa non si boccia.

Walter Sabatini (foto archivio). «Il nostro uomo è Marko Arnautovic».

Rimane da capire con quali tempistiche per la fumata bianca, mentre il ritiro rossoblù va avanti

Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica rossoblù, a Radio Nettuno Bologna Uno ha confermato l’all-in sull’attaccante austriaco, in un intervento nel quale il direttore tecnico rossoblù ci ha tenuto a ridimensionare sensibilmente una voce uscita nelle ultime ore, di un contatto con l’ex centravanti di Chelsea e Atletico Madrid Diego Costa. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Spurs in versione barbaro in vena di saccheggi in Italia: Tomiyasu dal Bologna e Gollini dall’Atalanta, che era interessata al giapponese. Ci sono forti avvisaglie che il Tottenham, oltre ad essersi già praticamente accaparrato Pierluigi Gollini in attesa dell’accordo con l’Atalanta, alla fine soffi ai nerazzurri un obiettivo di mercato del pari di Takehiro Tomiyasu. (Calcio Atalanta)

Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? Ci sono altri giocatori in alternativa, chiaramente si tratta di profili diversi, comunque giovani e sui quali investire”. (1000cuorirossoblu.it)

Da qualche ora sotto le Due Torri si parla solamente di Diego Costa (32), dopo la notizia che il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo si sarebbe proposto al Bologna e Sinisa Mihajlovic non avrebbe dato il via libera all’operazione. (Zerocinquantuno.it)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

Gli aggiornamenti sul fronte Arnautovic. La trattativa tra Marko Arnautovic e lo Shanghai Port si sta allungando e anche il Bologna deve fare i conti con un pizzico di tensione in più. (Tuttobolognaweb)

I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». Per quanto riguarda l’impianto provvisorio l’iter dovrebbe essere più semplice, conterrà 16.000 spettatori ed è stato importante rimanere a Bologna (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr