Inter, girandola di punte: Petagna, Jovic, Caicedo. Le ultime – TS

Inter-News SPORT

Per Jovic il procuratore Fali Ramadani è appena sbarcato in Italia e potrebbe nuovamente proporre il serbo all’Inter»

– L’Inter per puntare a rinforzare il reparto offensivo deve prima liberare spazio.

Come riportato da ‘TuttoSport’ i nomi per sostituire Lukaku in caso di necessità sono due: Andrea Petagna del Napoli e Luka Jovic del Real Madrid.

«Per Petagna – riporta il quotidiano – c’è la conferma dell’agente Beppe Riso con l’Inter che segue il suo assistito. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb. (AreaNapoli.it)

Alexis Sanchez è sacrificabile. Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il principale giocatore sotto osservazione è Alexis Sanchez (Inter-News)

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. (Inter-News)

Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. Sull’ecuadoregno avrebbe messo gli occhi il Napoli: può essere il sostituto di Petagna. (Lazio News 24)

Anzi lo vorrebbe in prestito, al massimo con diritto di riscatto: il Napoli, però, non è per niente d’accordo Già nelle scorse settimane vi sarebbero stati dei sondaggi di alcuni club, tra cui il Torino. (Europa Calcio)

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)