Chiesa accelera i tempi, l'obiettivo è rientrare a Torino

Torino Granata SPORT

Vincenzo Montella sfoglia la margherita, lo sta facendo da qualche giorno, ma oggi il petalo che è rimasto sul fiore sembra essere quello dell'ottimismo.

Federico Chiesa sì, Federico Chiesa no.

Non ci sono certezze, arriveranno nei prossimi giorni e soprattutto nella rifinitura, ma come anticipa 'La Nazione' ci sono buone probabilità di vedere il figlio d'arte in campo domenica a Torino.

E il secondo è nei rinnovati rapporti tra patron Commisso ed Enrico Chiesa che rappresenti gli interessi del figlio. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Da allora il rapporto tra dirigenza e giocatore non sono stati idilliaci, con i primi che propongono il rinnovo e il calciatore che non vuole saperne. Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. (Juvenews.eu)

Lo afferma il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso a Tutti convocati su Radio 24 che è tornato a parlare della trattativa sfumata con Yonghong Li per acquistare il Milan. In Italia - continua il Presidente a Radio 24 - c'è l'opportunità di fare meglio business di come stanno ora le cose. (www.SanMarinoFixing.com)

Vorrei fare qualcosa per gli amici calabresi, ma ora sono contento a Firenze.” ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio 24, aprendo tra i tanti argomenti trattati, anche quello che è stato il suo mancato acquisto del Milan, esprimendo un disappunto non indifferente. (SpazioMilan)

E’ stato un incontro positivo, anzi assai positivo, ripeto molto meglio di quello che pensavo. Calciomercato Fiorentina, queste le parole di Commisso sulla questione Chiesa. “Enrico Chiesa? (CalcioMercato24.com)

Il Toro sta guardando a Nedelev che n Bulgaria considerano l’erede dell’asso ex Barcellona Stoichkov. Sono ventitré i calciatori della Fiorentina convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la gara in programma... (Torino Granata)

Guardando l'account Twitter inglese della Fiorentina pare proprio di sì: si vede una foto dello svedese a torso nudo con una maglia viola sulle spalle (risale al 2012, Milan-Fiorentina 1-2, gol rossonero segnato proprio da Ibra) e il messaggio "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia". (Sport Mediaset)