Carola e Vittoria: "Sui tetti con Federer, ci ha insegnato anche a fare le volée"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Era nato come passatempo in una noiosa giornata di lockdown, si è trasformato in un evento planetario.

Carola Pessina e Vittoria Oliveri, due giovani tenniste di Finale Ligure, si erano messe a palleggiare sul tetto, da un palazzo all’altro.

A tal punto che anche Roger Federer si è presentato sul tetto per palleggiare con loro.

Il video ha fatto il giro del web e le due adolescenti sono diventate loro malgrado delle star. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. Noi due amiamo Roger Federer! (Tennis World Italia)

Leggi su sportfair. Ultime Notizie dalla rete : Federer parla Federer parla delle sue condizioni: “spero di tornare ad un buon livello. Giocherò a tennis anche da vecchio” (Di domenica 2 agosto 2020) Roger Federer torna a parlare delle proprie condizioni fisiche. (Zazoom Blog)

Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. (Vanity Fair Italia)

Leggi su sportfair. clikservernet : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - Noovyis : (Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Fac… - ilfattovideo : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - xavolt65 : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - supercavaz : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - (Zazoom Blog)

Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)