Meite al Benfica, arriva anche il comunicato del Torino: "Auguri per la carriera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto il Torino saluta Soualiho e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera".

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al @SLBenfica, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meite. Tutto il Torino saluta @soualihomeite e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera pic.twitter.com/gZrE8DgQUw. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il mediano 27enne è stato già presentato oggi pomeriggio. Di ritorno dal prestito al Milan, Soualiho Meité ha lasciato a titolo definitivo il Torino. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato del Torino si movimenta con la cessione del ventisettenne centrocampista, Soualiho Meite, al Benfica. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Torino, dal prezzo alla formula: le ultime su Lyanco. Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

L’operazione porterà nelle casse del Torino del presidente Cairo una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro più bonus. Secondo quanto confermato dal quotidiano portoghese A Bola, è di cinque anni il contratto che Meitè firmerà con la società di Lisbona. (Toro News)

Il centrocampista, 27 anni, si trasferisce a titolo definitivo al Benfica firmando un contratto fino al 2026. Il francese è un nuovo giocatore del Benfica. vedi letture. Soualiho Meïte lascia il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture portoghesi - Benfica: Meitè c'è! Si accende il mercato delle big. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 24 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato dei grandi club portoghesi. (TUTTO mercato WEB)