Dora Lagreca, fidanzato indagato per istigazione al suicidio

Giornale del Cilento INTERNO

L’uomo ha raccontato ai carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata ma di non esserci riuscito.

È stato poi lo stesso Capasso a chiamare i soccorsi

La ragazza era originaria di Montesano sulla Marcellana, è morta nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo essere caduta da un balcone in via Di Giura, nel rione Parco Aurora.

di Pasquale Sorrentino. Istigazione al suicidio, questa è l’accusa che traina l’indagine sulla morte di Dora Lagreca, 30 anni, caduta da un balcone al quarto piano di uno stabile a Potenza (Giornale del Cilento)

La notizia riportata su altri media

E’ stata effettuata oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo di Dora Lagreca, la giovane di Montesano sulla Marcellana morta dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina dove si trovava a Potenza insieme al fidanzato nella notte tra venerdì e sabato. (ondanews)

Il corpo di Dora Lagreca poco dopo è stato ritrovato sul praticello dello stabile di via Di Giura. L’avvocato della famiglia di Dora Lagreca, Renivaldo Lagreca è categorico. (Quotidiano del Sud)

Il fidanzato corre per le scale a piedi nudi, tenta di prestarle soccorso, ma Dora è già agonizzante. Dora Lagreca era una donna affascinante, nel suo passato anche qualche book fotografico da aspirante modella. (ilGiornale.it)

Antonio e Dora, ha aggiunto il legale, “come tutte le coppie litigavano, senza che però ci fossero mai state violenze, e poi facevano la pace Con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio è indagato il fidanzato 29enne, Antonio Capasso. (L'HuffPost)

È stato il fidanzato a chiamare i soccorsi, la corsa all’ospedale San Carlo di Potenza si è però rivelata inutile. Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. (VNews24)

I carabinieri del Ris hanno anche effettuato i rilievi nell’appartamento dove la coppia viveva da circa due anni. "Io non la considero una relazione burrascosa - ha aggiunto il legale - che io sappia non ci sono stati episodi di maltrattamenti o denunce. (La Siritide)