Don Matteo 13, Terence Hill assente sul set: svelato il motivo

Don Matteo 13, Terence Hill assente sul set: svelato il motivo
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Terence Hill vestirà ancora i panni del prete detective almeno fino alla quarta puntata della stagione in lavorazione quando farà il suo ingresso in scena Raoul Bova, il quale prenderà presumibilmente il suo posto anche in una eventuale quattordicesima stagione.

Don Matteo 13: la produzione si è spostata a Formello per girare le scene interne. La Lux Vide, ovvero la casa produttrice di Don Matteo, come detto, ha deciso di spostarsi a Formello. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Raoul Bova, per quanto riguarda il suo ruolo in Don Matteo. E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Raoul Bova in Don Matteo? (Formatonews)

Don Matteo 13, Raoul Bova ammette: “Rispetteremo la sensibilità dei telespettatori”. (Lanostratv)

Jess Hill ha infatti spiegato che, a 82 anni, Terence Hill ha deciso di lasciare l’iconico ruolo e dedicarsi alla famiglia, in particolare alla moglie Lori Zwicklbauer. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno (BadTaste.it TV)

Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill nella nuova stagione di "Don Matteo"

Terence Hill si prepara a lasciare Don Matteo dopo tredici stagioni e 21 anni di tonaca e a spiegarne le ragioni è il figlio, Jess Hill, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Di Più'. Di due anni dopo invece la nascita di Jess, con la coppia che negli anni successivi adottò l'altro figlio Ross tragicamente scomparso a 16 anni nel 1990 in un incidente stradale dopo aver recitato con il padre in 'Don Camillo' del 1983 e in 'Renegade - Un osso troppo duro' del 1987 (Today.it)

Dopo 21 anni Terence Hill lascia Don Matteo, ora, a spiegare il motivo di questa dolorosa scelta è il figlio dell’attore italo-americano. Dopo tanti rumors, la notizia è ormai ufficiale, Don Matteo non sarà più interpretato da Terence Hill. (Bigodino.it)

Terence Hill lascerà definitivamente la serie di. A darne conferma è stato il figlio, il quale ha spiegato che i set stanno iniziando a diventare troppo faticosi per un attore di 82 anni, il quale ha non se la sente più di partecipare a progetti così impegnativi che lo tengono per mesi lontano dalla famiglia. (Gayburg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr