Lei interrompe la relazione, padre e fratello aggrediti con mazze e bastoni: 11 arresti dei Carabinieri di Crotone

wesud INTERNO

Giuseppe CAPOCCIA.

Il fratello della giovane era stato più volte minacciato nei mesi scorsi.

Le vittime hanno riportato lesioni a seguito dei colpi ricevuti.

Il provvedimento si fonda sugli elementi raccolti nel corso delle investigazioni svolte, nel mese di maggio 2021, dalla Stazione Carabinieri di Cutro, sotto la direzione del Sostituto Procuratore dott.ssa Ines BELLESI e coordinate dal Procuratore della Repubblica di Crotone dott. (wesud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le vittime hanno riportato lesioni. Il fratello della giovane era stato più volte minacciato nei mesi scorsi. (leggo.it)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

iù di 50 iscritti ed ex candidati lasciano la Lega a Crotone. Apprendiamo adesso della reazione degli espulsi e del loro abbandono del partito, oltre che delle dimissioni di Francesco Pariano, responsabile della Lega Giovani (Corriere della Calabria)

Condividi. I carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dello Squadrone eliportato Cacciatori "Calabria", hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Crotone nei confronti di 11 persone - 2 in carcere e 9 ai domiciliari - indagate, a vario titolo, di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia. (Rai News)

Ragazza interrompe relazione, ragazzo con 10 persone prendono a calci e pugni padre e fratello: arrestati. L’attività investigativa, resa difficoltosa per la reticenza di alcune persone che avevano assistito all’aggressione, ha permesso di fare luce sulla vicenda e raccogliere gravi indizi sui vari ruoli assunti dagli autori (Il Cirotano)

Prevediamo, naturalmente, di estendere nel prossimo futuro anche in considerazione della ripresa dell’anno scolastico, tale concessione anche agli alunni che frequentano le scuole elementari e medie” ha detto il sindaco Voce (wesud)