Spari in centro a Reggio Emilia, l'arrestato: “Sono stati maleducati, mi è scattato qualcosa”. VIDEO

Reggionline INTERNO

Prima degli spari la lite in piazza Martiri. REGGIO EMILIA – Gaetano Lombardi (43 anni) è stato arrestato dalla polizia intorno alle 2, tre ore dopo la sparatoria avvenuta in piazza Del Monte.

Gaetano Lombardi è stato bloccato dalla polizia nella notte, nel suo appartamento poco lontano da piazza Del Monte.

Risulta rubata in una abitazione in provincia di Reggio Calabria.

Originario della Campania, vive in centro, poco lontano da dove ha fatto fuoco contro un gruppo di ragazzi con cui aveva litigato poco prima in piazza Martiri. (Reggionline)

Su altri media

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

La sparatoria è scoppiata verso le 23:30 di ieri, 17 ottobre, alla fine di una discussione tra i ragazzi. Uno di loro, un ragazzo di 20 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova. (Open)

Il responsabile è fuggito facendo perdere le proprie tracce, mentre la folla presente in piazza ha cominciato a scappare in ogni direzione. Paura in pieno centro a Reggio Emilia , quando alle 23.30 di ieri sono stati esplosi alcuni colpi di pistola in piazza del Monte. (Il Fatto Quotidiano)

Tre ragazzi sono rimasti feriti, uno di loro è in ospedale in gravi condizioni. Ancora incerta la dinamica dei fatti anche se pare sia stata usata una pistola scacciacani. (Leggo.it)

La memoria permette di fare confronti e dà la possibilità di pensare gli errori fatti e migliorarsi. Non è una normale influenza e le forme di negazionismo sono ingiustificabili». REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

I poliziotti della Squadra Mobile di Reggio Emilia hanno arrestato il presunto responsabile del ferimento, con arma da fuoco, di 5 giovani in centro città avvenuto nella tarda serata di ieri. Lo ha detto ai cronisti il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, arrivato sul luogo della sparatoria nel centro storico, dove tre giovani sono rimasti feriti. (La Stampa)