Collovati: «Tridente Inter difficile che si formi. Skriniar? Mi lascia dubbioso»

Inter-News SPORT

Tuttavia, le squadre si costruiscono dal basso.

Fulvio Collovati, ai microfoni di Calcio Style, si è espresso sul tridente dell’Inter e sull’eventuale cessione di Skriniar.

Poi con Mkhitaryan si candida come favorita allo Scudetto.

Ecco, mi lascia dubbioso l’eventuale cessione dello slovacco (sa fare bene in fase offensiva e difensiva), ma son convinto i dirigenti copriranno al meglio con gli acquisti (magari Bremer)»

In entrambi i casi, l’ex giocatore nutre delle perplessità. (Inter-News)

Su altri giornali

Il Torino richiederebbe per Bremer un prezzo di partenza di 50 milioni di euro (LEGGI ) E credo sia più facile sostituire un difensore che un attaccante" ( LEGGI ). (Toro News)

In particolare del possibile addio di Skriniar nonché del tridente Lukaku, Lautaro Martinez, Dybala. DNA INTER − Ciccio Valenti discute sul possibile tridente Inter ma anche sulla possibile cessione di Skriniar: «Tridente? Ma certo che mi piacerebbe, emotivamente a quale tifoso non può non piacere un tridente così. (Inter-News)

Dopo la prima offerta del Psg non accolta positivamente dall’Inter, i parigini hanno rilanciato. L’Inter si prepara a dire addio a Skriniar: il Psg rilancia per il difensore nerazzurro e la trattativa potrebbe decollare. (Calcio News 24)

Monza, oggi l’incontro per Pinamonti – Il nuovo Monza formato Serie A si sta rivelando letteralmente scatenato sul mercato. I biancorossi sono pronti ad accogliere Cragno e Carboni anche se, su quest’ultimo, si registra nelle ultimissime ore un inserimento della Salernitana. (Europa Calcio)

Monza Pinamonti Inter. Potrebbe essere, dunque, l’attaccante giusto al servizio di Giovanni Stroppa, per un Monza che cercherà di fare bella figura in quella che sarà la sua prima stagione nel massimo campionato italiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Più defilate Fiorentina e Torino, sullo sfondo anche Ajax e Borussia Dortmund. NON SOLO MONZA – La Salernitana continua a insistere per Andrea Pinamonti, che l’Inter valuta proprio 20 milioni. (Inter-News)