Mercato NBA, Philadelphia vuole ancora Kyle Lowry: ma il sign-and-trade sarebbe costoso

Sky Sport SPORT

Per arrivarci, però, l’unica opzione sarebbe un sign-and-trade, che costerebbe non poco ai Sixers

Ecco la situazione spiegata nel dettaglio. Kyle Lowry sembrava aver già dato l’addio a Toronto all’ultima trade deadline.

I Sixers non sono arrivati alla point guard di Toronto alla trade deadline ma la volontà di mettere le mani sul campione NBA 2019 resta.

A marzo le squadre pronte a contenderselo sembravano tre: proprio i Sixers della sua città, i Lakers e gli Heat. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nba, LeBron freme per tornare ma intanto i Lakers franano. Fanno discutere le scelte dell'ex icona del basket che non ha inserito l'ex Cleveland nel suo primo e secondo quintetto ideale (la Repubblica)

Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry. Leggi Anche. NBA, Jeanie Buss racconta di quando Chris Paul fu ad un passo dai Lakers. (NbaReligion)

E ciò che mi ha colpito è che ha segnato la metà dei loro punti, in una partita con un punteggio vicino ai 90. Ma la volta successiva che l’abbiamo affrontato – ossia poche settimane più tardi – Jordan si è assicurato di essere in forma per ‘azzannarci’. (NbaReligion)

• Boston Celtics (Boston Celtics-Charlotte Hornets, 29 aprile ore 1:30). • Washington Wizards (Washington Wizards-Los Angeles Lakers, 29 aprile ore 1:30). (Il Veggente)

Leggi anche:. NBA, Bogut difende Wiseman: “Gli Warriors non hanno un 5 tradizionale”. NBA, Kevin Love commenta la rimessa sbagliata contro i Raptors. In aggiunta, Lowry è il miglior assistman della storia dei Raptors, nonché l’uomo con più triple realizzate e con il maggior numero di triple doppie messe a referto. (NbaReligion)

(30-32) Charlotte Hornets 111-120 Boston Celtics (33-30). Dopo tre sconfitte consecutive i Boston Celtics tornano a sorridere raccogliendo un successo in casa contro gli Hornets. Gary Harris segna 19 punti per i Magic, Cole Anthony e Chuma Okeke ne mettono 18. (NbaReligion)