Risultati NBA: Doncic e i Mavs a valanga sugli Warriors, successi anche per Bucks e Nets

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaReligion SPORT

A proposito di Brown, il numero 7 di Boston è uno dei pochissimi a salvarsi con una straordinaria prova da 39 punti e 11 rimbalzi, supportato – inutilmente – dai 28 punti di Payton Pritchard

L’ultimo chilometro, però, premia gli sforzi dei Thunder, che ringraziano la freddezza di Theo Maledon dalla lunetta e la schiacciata di Isaiah Roby nei secondi finali, utili a tenere a debita distanza Brown e soci. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Leggi Anche. Mercato NBA, Luca Vildoza approda ai New York Knicks. E ciò che mi ha colpito è che ha segnato la metà dei loro punti, in una partita con un punteggio vicino ai 90. (NbaReligion)

Fanno discutere le scelte dell'ex icona del basket che non ha inserito l'ex Cleveland nel suo primo e secondo quintetto ideale E Erving boccia The King di Massimo Basile. LeBron James in panchina (afp). (la Repubblica)

“. Infatti, oltre alle sue cifre clamorose da dietro l’arco, Curry nelle ultime 36 partite sta tirando con il 66.7% quando si ritrova a 1.5 metri dal ferro. Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry. (NbaReligion)

• Cleveland Cavaliers (Cleveland Cavaliers-Orlando Magic, 29 aprile ore 1:00). • Washington Wizards (Washington Wizards-Los Angeles Lakers, 29 aprile ore 1:30). (Il Veggente)

Per gli Hawks, ancora senza Trae Young e Bogdanovic, John Collins segna 21 punti e cattura quattro rimbalzi. Ottime prestazioni di Jaylen Brown (38 punti, sette rimbalzi e 7/13 dall’arco dei tre punti) e Jayson Tatum (35 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) (NbaReligion)

Lowry, sei volte All-Star e campione NBA con i Raptors nel 2019, sarà unrestricted free agent la prossima estate. In aggiunta, Lowry è il miglior assistman della storia dei Raptors, nonché l’uomo con più triple realizzate e con il maggior numero di triple doppie messe a referto. (NbaReligion)