Tornano le notti europee! Fiorentina, 180′ che valgono gran parte della stagione

Viola News SPORT

Da quell’incredibile sconfitta col Borussia Mönchengladbach rimasta per cinque lunghissime stagioni l’ultima, triste immagine della Fiorentina versione europea.

Perché per completare l’opera portata a termine l’anno scorso serve ancora un ultimo passo.

Due partite, 180 minuti nei quali i viola si giocano gran parte di questa stagione

Un ultimo passo. Da Paulo Sousa a Vincenzo Italiano, da Kalinic a Jovic, dai Della Della Valle a Rocco Commisso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(dal 1’s.t: entra e trova il gol che tiene a galla il Twente): Nel primo tempo è spettatore pagante, sulla destra la Fiorentina dorme sonni tranquilli. Nella ripresa cambia registro e riesce ad offrire l’assist a Cerny per il gol che tiene a galla gli olandesi. (Calciomercato.com)

Ci spingerà il nostro orgoglio e la nostra voglia di andare avanti e di partecipare alla competizione - le sue dichiarazioni -. La Roma è passata vincendo contro il Trabzonspor che poi ha vinto il campionato turco (ForzaRoma.info)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi Calcio ora per ora. (Sport Mediaset)

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

Anche contro il Twente sarà importante fare uno o due gol per poi andare a giocare in Olanda con i loro tifosi Il mio primo anno qui, senza tifosi, è stato molto differente. (Calcio News 24)