Le aperture portoghesi - Le prime ore di Rui Costa presidente del Benfica: non perde tempo

TUTTO mercato WEB SPORT

Le aperture portoghesi - Le prime ore di Rui Costa presidente del Benfica: non perde tempo. vedi letture. Di seguito le aperture portoghesi di oggi, lunedì 11 ottobre:. A Bola. "Un presidente da panchina". Rui Costa è diventato il nuovo presidente del Benfica e vuole da subito scrivere una nuova pagina della storie delle Aquile.

Record. "Rui Costa a tutto gas". "Vincere è la priorità assoluta", il diktat di Rui Costa subito dopo l'insediamento come presidente del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è ufficiale, l'ex campione del Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025. In casa Benfica è stato giorno di elezioni ieri e in mattinata sono emersi i risultati: Manuel Rui Costa diventa il trentaquattresimo presidente della storia del club. (Milan News)

La notizia è ufficiale, l'ex campione di Fiorentina e Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025 (TUTTO mercato WEB)

Rui Costa era stato nominato presidente ad interim del club lusitano dopo l'arresto e le dimissioni di Luís Filipe Vieira lo scorso mese di luglio L'ex giocatore (che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina e Milan) è stato eletto dai 40mila soci del club lusitano raccogliendo l'84,48 per cento delle preferenze contro il 12,24% del suo avversario, Francisco Benitez. (Sport Mediaset)

Nel suo discorso di presentazione come presidente, Manuel Rui Costa – che in precedenza era il vicepresidente del club – ha detto: “Il grande vincitore delle elezioni è il Benfica e la nostra priorità assoluta è vincere”. (SerieANews)

Il Benfica ha un nuovo presidente e il suo nome è ben noto anche in Italia: si tratta di Manuel Rui Costa! L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan è infatti diventato ufficialmente il 34° della storia del club lusitano, la sua carica durerà fino al 2025. (Eurosport IT)

Manuel Rui Costa è stato eletto presidente del Benfica. Sarà in carica fino al 2025. (Fiorentina.it)