Charlène di Monaco, ultime notizie: "Intervento andato molto bene"

Charlène di Monaco, ultime notizie: Intervento andato molto bene
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Questo intervento potrebbe essere stato risolutivo e dopo tanti mesi, trascorsi nella preoccupazione più assoluta, i sudditi potrebbero rivederla ben presto in patria.

Alberto di Monaco aveva parlato così della situazione riguardante la moglie Charlène di Monaco: “Non ha lasciato Monaco per caso!

L’insider ha affermato: “L’operazione della principessa Charlène di Monaco è andata molto bene”.

La principessa è lontana dalla sua famiglia, ovvero dal marito Alberto di Monaco e dai suoi figli, perché si trova in Sudafrica (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Sembra che le condizioni di salute della principessa non stiano migliorando: ecco alcune informazioni sullo stato di Charlene di Monaco. Da quando è costretta in Sud Africa, le condizioni di salute della principessa sono peggiorate progressivamente di giorno in giorno. (Leggilo.org)

“Charlene sta male, molto male. LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? (Periodico Italiano)

Dopo l'intervento, che è stato eseguito in anestesia generale , la principessa è rimasta per 48 ore in osservazione. di Federica Bandirali. La notizia è stata riportata dalla rivista «Hola!» ed è stata rivelata da una fonte di Palazzo Grimaldi. (Corriere della Sera)

Charlene di Monaco, aggiornamento sulle sue condizioni: drammatico annuncio

Com'è oggi: irriconoscibile | Guarda. E ancora, sempre un funzionario di palazzo Grimaldi ha confermato che "la principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. 11 ottobre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia di un presunto terzo figlio di Alberto avrebbe fortemente scosso Charlene, sebbene fin da subito è apparso tutto come una montatura Come sta Charlene di Monaco. Charlene di Monaco sembra sulla via della guarigione, quanto meno le sue condizioni di salute vanno migliorando e quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci più ostacoli al suo ritorno a Montecarlo. (DiLei)

Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr