Charlène di Monaco, ultime notizie: "Intervento andato molto bene"

Questo intervento potrebbe essere stato risolutivo e dopo tanti mesi, trascorsi nella preoccupazione più assoluta, i sudditi potrebbero rivederla ben presto in patria.

Alberto di Monaco aveva parlato così della situazione riguardante la moglie Charlène di Monaco: “Non ha lasciato Monaco per caso!

L’insider ha affermato: “L’operazione della principessa Charlène di Monaco è andata molto bene”.

La principessa è lontana dalla sua famiglia, ovvero dal marito Alberto di Monaco e dai suoi figli, perché si trova in Sudafrica (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per le gravi conseguenze di un’infezione contratta. La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. (Thesocialpost.it)

Come sta Charlene di Monaco. Charlene di Monaco sembra sulla via della guarigione, quanto meno le sue condizioni di salute vanno migliorando e quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci più ostacoli al suo ritorno a Montecarlo. (DiLei)

Dopo l'intervento, che è stato eseguito in anestesia generale , la principessa è rimasta per 48 ore in osservazione. di Federica Bandirali. La notizia è stata riportata dalla rivista «Hola!» ed è stata rivelata da una fonte di Palazzo Grimaldi. (Corriere della Sera)

Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte “Charlene sta male, molto male. (Periodico Italiano)

L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco rivelate da un funzionario. Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. (Inews24)

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa. Sembra che le condizioni di salute della principessa non stiano migliorando: ecco alcune informazioni sullo stato di Charlene di Monaco. (Leggilo.org)