Ballando con le Stelle, problemi per Al Bano Carrisi: cosa è successo

Ballando con le Stelle, problemi per Al Bano Carrisi: cosa è successo
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Una doccia fredda per Albano Carrisi, che dopo diversi anni aveva accettato di partecipare al noto programma “Ballando con le Stelle”, arrivato alla sedicesima edizione.

Leggi anche –> Al Bano, sapete chi era e cosa faceva il padre?

In quell’occasione, la showgirl aveva comunicato ad Al Bano: “Oxana si è infortunata.

Purtroppo per un ballerino il piede è una cosa fondamentale e lei c’ha questo infortunio a un metatarso”. (ultimaparola.com)

Su altre testate

Milly Carlucci è fiera del programma e del pubblico che lo segue da anni: “Ci sono dei numeri che contano, ma non è questa la dimensione che conta del programma” (Lanostratv)

La vetreria Di Bucci ha contribuito alla realizzazione della scenografia della trasmissione di Raiuno. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

Milly Carlucci è un’affermatissima conduttrice, da anni protagonista con Ballando con le stelle, ma conoscete la sorella Anna? Milly ha due sorelle, Gabriella e Anna (Formatonews)

Ballando con le stelle: problemi per Al Bano

Che, però, ha dovuto affrontare un imprevisto proprio a pochi giorni dall’inizio. LEGGI ANCHE —–> E’ lei stessa a svelare cosa ha ‘ritoccato’: Jasmine, la figlia di Al Bano Carrisi racconta tutto. Al Bano, brutta notizia a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle: cosa è successo. (SoloGossip.it)

Dunque, Milly Carlucci ci ha seriamente provato a coinvolgerla nel programma ma, alla fine, non c’è riuscita. Milly Carlucci parla di Alessia Marcuzzi. Dopo che Alessia Marcuzzi ha fatto sapere, con un post sui social, che aveva lasciato l’azienda Mediaset nella quale ha lavorato per circa un ventennio, Milly Carlucci ha pensato di reclutarla per Ballando. (Baritalia News)

Ballando con le Stelle: Problemi per Al Bano. Sembra tutto pronto per questo grande debutto, ma non sono mancati i primi problemi. Ballando con Le Stelle: ci sono dei problemi per il cantante Al Bano, a ridosso della prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr