"Ballando con le stelle", le richieste dei concorrenti sono allucinanti

A rivelarlo è stato il manager Andrea di Carlo, che lavora per Federico Fashion style e Marco Castoldi.

“Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15% Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco.

“Ballando con le stelle” sta per tornare, nell’attesa scopriamo alcuni particolari del programma più seguito. La trasmissione storica di Rai 1 sta per tornare e il pubblico non vede l’ora di scoprire altri particolari sui concorrenti. (Yeslife)

Su altre testate

Milly Carlucci è fiera del programma e del pubblico che lo segue da anni: “Ci sono dei numeri che contano, ma non è questa la dimensione che conta del programma” (Lanostratv)

Ma conoscete sua sorella Anna? Milly Carlucci, conoscete la sorella Anna? (Formatonews)

Milly Carlucci parla di Alessia Marcuzzi. Dopo che Alessia Marcuzzi ha fatto sapere, con un post sui social, che aveva lasciato l’azienda Mediaset nella quale ha lavorato per circa un ventennio, Milly Carlucci ha pensato di reclutarla per Ballando. (Baritalia News)

La vetreria Di Bucci ha contribuito alla realizzazione della scenografia della trasmissione di Raiuno. Ancora una ribalta nazionale per la storica vetreria Di Bucci di Isernia. (isnews)

Proprio a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, che partirà sabato 16 ottobre, è arrivato un brutto imprevisto. LEGGI ANCHE —–> E’ lei stessa a svelare cosa ha ‘ritoccato’: Jasmine, la figlia di Al Bano Carrisi racconta tutto. (SoloGossip.it)

Ballando con le Stelle: Problemi per Al Bano. Sembra tutto pronto per questo grande debutto, ma non sono mancati i primi problemi. Ora si aprono diverse strade per Al Bano, cosa deciderà di fare? (Formatonews)