La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia". vedi letture. Pablo Longoria, amministratore delegato del Marsiglia, ha preso parte all'incontro con Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, di ieri in un albergo di Milano.

Le parti sono vicine, ma Juric ha fretta e vuole rinforzi immediati entro la partenza per l'Austria dell'11 luglio.

Secondo quanto riportato da La Stampa, i granata vogliono Luis Henrique prima che il suo prezzo decolli e stanno trattando per un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Luis Henrique, un nuovo rinforzo di Juric. L’attaccante esterno classe 2001 sembra destinato a diventare un nuovo rinforzo di Ivan Juric. Nell'ultima stagione all'Olympique Marsiglia il trequartista ha disputato 25 partite totali, tra cui 20 in Ligue 1, 3 in Coupe de France e 2 in Europa League, realizzando un gol e un assist (Toro News)

I contatti proseguiranno nei prossimi giorni: Luis Henrique a un passo dal Torino e il suo posto all'OM può esser preso da Kluivert Il calciatore classe '99 non rientra nei piani di Mourinho e la Roma lo valuta 15-18 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il summit tra il presidente dei francesi Longoria e il ds granata Vagnati, questa mattina è stata trovata l'intesa per il trasferimento sulla base di 6 milioni di euro. Affare in dirittura, presto potrebbe anche arrivare l'annuncio (Fantacalcio ®)

[.] Ieri Vagnati l’ha incontrato in un albergo di Milano perché ai granata interessano un paio di elementi della squadra allenata da Sampaoli. (Toro News)

Luis Henrique nell’ultima stagione ha raccolto 20 presenze, riuscendo a segnare solamente 1 gol e a fornire 1 assist “Luis Henrique, un flop”: i titoli di alcuni siti francesi. Alcuni media francesi definiscono infatti l’attaccante esterno 2001 come un flop, come si osserva dai titoli raccolti nell’immagine al fondo dell’articolo. (Toro.it)

Nel 2020 Luis Henrique passò al Marsiglia dove con il club francese a fine novembre ha esordito in Champions League. Suo papà Ronaldo è stato un calciatore e anche per questo Luis Henrique ha intrapreso la strada che portava ad addentrarsi nel mondo del pallone. (Toro.it)