Calciomercato Juventus, addio a Dybala e Bentancur | Clamoroso scambio ‘due per due’!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Temperature elevate quelle del calciomercato della Juventus: occhio all doppio scambio con Dybala e Bentancur coinvolti. Si infiamma il calciomercato della Juventus.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per il portiere | La ‘carta’ dei bianconeri. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, la Juventus ‘caccia’ Bonucci tramite Cuadrado | La situazione. Calciomercato Juventus, super scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur nell’affare. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Allegri e Dybala si sono già parlati al telefono: riparte la trattativa per il rinnovo. vedi letture. Paulo Dybala è sicuramente stato uno dei giocatori più felici del ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. (CalcioMercato.it)

Cherubini sarà quella di formalizzare il rinnovo del suo contratto. Secondo il quotidiano è ipotizzabile una proposta tra gli 8,5 e i 10 milioni: la Juve ha fretta di chiudere, in modo da sapere se programmare il futuro su Dybala oppure provare a cederlo in estate (TUTTO mercato WEB)

La proposta non supererà i 10 milioni. vedi letture. La Juventus vuole avviare e chiudere in fretta la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala, ferma da tempo a causa delle tensioni con la precedente direzione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto sottolineato oggi da ‘Radio Radio’, la stessa Juventus starebbe infatti lavorando ad un mega scambio con i ‘Colchoneros’ di Diego Simeone. Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. (CalcioMercato.it)

Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)