Stepanenko resta in dubbio per Inter-Shakhtar Donetsk: problemi non risolti

Inter-News SPORT

Roberto De Zerbi, a domanda di Inter-News.it, ha annunciato come non sia al meglio e dovrà essere valutato (vedi articolo)

Ieri il centrocampista ucraino si è allenato a parte, nella rifinitura del pomeriggio al Meazza.

Le prossime ore saranno decisive per capire se il centrocampista ucraino potrà farcela.

Stepanenko è il principale dubbio di formazione di De Zerbi per Inter-Shakhtar Donetsk.

– Taras Stepanenko è a rischio assenza per Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Su altri media

Sono appena uscite le formazioni ufficiali. INTER-SHAKHTAR DONETSK PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 6 Cortinovis, 3 Carboni; 14 Fabbian, 4 Sangalli, 7 Nunziatini; 10 Peschetola, 9 Jurgens; 11 Abiuso. (Inter-News)

DIFFERENZE − Per Marlon, l’Inter rimane sempre una squadra forte: «Studiare il calcio mi piace, ho percepito che c’è differenza nei singoli perché Romelu Lukaku sposta una squadra così come Edin Dzeko. (Inter-News)

Europa League: perché Spartak Mosca Napoli si gioca mercoledì? Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. L’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu sfida lo Shakhtar Donetsk Under-19 di Oskar Ratulutra. (Inter-News)

I nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk puntano a vincere per avvicinarsi all'obiettivo qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo? (fcinter1908)

Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)