Djorkaeff: “Juve di un altro livello, ma l’Inter si è avvicinata. Conte ai miei tempi non avrebbe allenato i nerazzurri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Ai miei tempi non avrebbe fatto l’allenatore dell’Inter.

Spero continui così e che riporti la squadra dove merita.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano.

Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora uno allena i nerazzurri, mentre l’altro spera che l’ex avversario possa guidarli fino alla gloria: Dal 1996 al 1999 Conte e Djorjaeff hanno combattuto in Serie A difendendo rispettivamente appunto i colori di Juventus e Inter (La Notizia Sportiva)

C’è stato lo sfogo di Dortmund e poi non si è più arrivati a quel livello e vuol dire che la società si sta dando da fare. Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. (fcinter1908)

L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee. Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. (fcinter1908)

Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. Conte: “Campionato? Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video (CalcioToday.it)