Ribery e la Fiorentina, la storia prosegue? Ecco l’annuncio del club viola

Ribery e la Fiorentina, la storia prosegue? Ecco l’annuncio del club viola
SerieANews SPORT

Ribery e la Fiorentina, l’annuncio di Joe Barone. E cosi i tifosi della Fiorentina hanno gli occhi puntati proprio sul campione francese, per capire se anche il prossimo anno sarà tra disponibile.

Stiamo aspettando di avere altre riunioni con la parte tecnica e nel giro di qualche giorno ci sarà la decisione ufficiale“, le parole di Joe Barone.

A rivelare tutto è Joe Barone, che ha chiarito sul futuro del francese e la Fiorentina. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi di mercato della Juventus: ecco le dichiarazioni di Joe Barone. Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola. (Juventus News 24)

La #Fiorentina ha #SergioOliveira in pugno. Secondo l’esperto di mercato la Fiorentina avrebbe già in pugno il centrocampista del Porto e avrebbe avanzato un’importante offerta per l’esterno del Valencia. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma

“È importante avere una tifoseria come la nostra. Fiorentina, Barone avvisa le pretendenti: "Faremo di tutto per il rinnovo di Vlahovic". vedi letture. Parla Joe Barone, a 360°. (TUTTO mercato WEB)

L'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luva dice la sua sulla Fiorentina: Gattuso, Sergio Oliveira, la conferma di Vlahovic, l'annata parte già bene. Sono contento che la Fiorentina abbia preso Gattuso, ho grande stima per lui e sono dispiaciuto per le critiche irrispettose che ha ricevuto a Napoli, anche perché ha giocato parte della stagione senza mezza squadra. (Viola News)

“Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi”, ha detto il noto giornalista. È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr