Barbara D'Urso, no di Cristiano Malgioglio a La Pupa e il Secchione

Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset.

Ad aver rigettato la proposta di Mediaset e quindi di affiancare Barbara D’Urso è stato Cristiano Malgioglio: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è invece apparsa molto addolorata, dopo la morte della giornalista e figlia di Enzo Tortora, Silvia Tortora: “Giornalista e scrittrice, si è da sempre spesa per la giustizia nella memoria del padre. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Da mesi infatti, si spiega che la scelta di ridimensionare sia Barbara d’Urso che Federica Panicucci e dare spazio a risorse interne come Francesco Vecchi e Simona Branchetti, è puramente economica. (Ultime Notizie Flash)

Tuttavia, con grande stupore dei telespettatori, la Branchetti è rimasta al timone dello storico talk show di Canale 5. (Fidelity News)

Barbara D’Urso è pronta per tornare alla conduzione di Pomeriggio 5 dopo la sua sostituzione con Simona Branchetti. Barbara D’Urso: il pubblico non la vuole più. (SoloDonna)

Dopo l’ultima conduzione al Grande Fratello risalente a qualche anno fa, è pronta a debuttare in un altro reality Mediaset “La Pupa e il Secchione e viceversa” la cui messa in onda è prevista nella prossima primavera su Italia 1 Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. (Piper Spettacolo Italiano)

Pare che si stia rivelando concreta l’ipotesi che le due conduttrici si possano affiancare e dividere la trasmissione: ecco la proposta. Proprio nelle scorse ore infatti sembra essere nata una vera proposta che potrebbe mettere tutti in accordo, ovvero quello che le due conduttrici possano affiancarsi: ma entriamo nel dettaglio. (CheNews.it)

Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. L'avventura di Simona Branchetti a "Pomeriggio Cinque News" era iniziata pochi giorni prima del Natale. (Primo Articolo)