Barbara D'Urso, no di Cristiano Malgioglio a La Pupa e il Secchione

Barbara D'Urso, no di Cristiano Malgioglio a La Pupa e il Secchione
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset.

Ad aver rigettato la proposta di Mediaset e quindi di affiancare Barbara D’Urso è stato Cristiano Malgioglio: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è invece apparsa molto addolorata, dopo la morte della giornalista e figlia di Enzo Tortora, Silvia Tortora: “Giornalista e scrittrice, si è da sempre spesa per la giustizia nella memoria del padre. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

La sostituta Simona Branchetti cederà nuovamente il posto alla conduttrice napoletana che ripartirà regolarmente con Pomeriggio 5 da lunedì 17 gennaio 2022. Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. (Piper Spettacolo Italiano)

Soltanto una settimana fa, Alberto Matano accusò in diretta la sostituta di Barbara D’Urso, Simona Branchetti, di avergli rubato un ospite da La Vita in Diretta. Pomeriggio Cinque, Simona Branchetti racconta quanto accaduto con Alberto Matano. (Inews24)

Infatti, solo pochi mesi fa, sembrava che Barbara fosse destinata, dopo tanti anni, a dire addio a Mediaset. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (ultimaparola.com)

Barbara D'Urso: quando torna a Pomeriggio 5? La data

Barbara D’Urso fidanzato segreto? A pochi giorni dal ritorno in TV, Barbara D’Urso ha deciso di condividere un video particolare. (CheNews.it)

Un’esperienza, quella della giornalista molto soddisfacente, la Branchetti è stata promossa a pieni voti dai telespettatori di Pomeriggio Cinque News La giornalista infatti verrà sostituita con Barbara D’Urso, ecco quando tornerà “Barbarella” al timone della trasmissione. (Solonotizie24)

Barbara d’Urso: il conto alla rovescia. Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. Barbara D’Urso in questi giorni sta raccontando le sue vacanze tramite il suo profilo Instagram, dove condivide video e scatti delle giornate trascorse in montagna. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr